domenica 5 dicembre 2010

Need for Speed: Shift 2 Unleashed




Ed ecco, per chi le aspettava, alcune immagini che ritrae Need for Speed: Shift 2 Unleashed in vari momenti di gioco. Inoltre, il capo designer degli studi Slighty Mad ha rilasciato un intervista a Eurogamer dicendo: “Con la serie di Shift abbiamo adottato una strategia a lungo termine per consentirci di entrare nel settore dei videogiochi di corse simulative e di competere con è già dell’ambiente. Il primo capitolo è stato solo un piccolissimo assaggio di ciò che proverete in futuro. Certo, Gran Turismo e Forza Motorsport sono in cima al podio per ora, ma quando realizziamo un titolo ragioniamo in termini qualitativi ed emotivi, prima ancora che numerici. Di certo la nostra preoccupazione più grande non è quella di stipare in SHIFT 2 1000 auto irrilevanti, non dobbiamo mica creare un’enciclopedia interattiva come gli altri.

Con Gran Turismo hai un numero spropositato di veicoli e circuiti, alla fine il tutto si riduce in una sterile corsa per guadagnare soldi e comprare nuove macchine nel minor tempo possibile, un po’ come se ci trovassimo a collezionare dei francobolli. Non è lì il divertimento più autentico, ma dietro al volante o quando siamo in gara e ci spingiamo al limite per vincere una competizione, o piuttosto quando personalizziamo al massimo la nostra auto. Vogliamo portare funzioni come l’Autolog di Hot Pursuit al livello successivo e migliorare la fisica e le meccaniche di gioco nel loro complesso. non ci interessa inserire 5 versioni diverse della Toyota Corolla dell’86 o cose simili.”





Nessun commento:

Posta un commento